ALBADAMARE

LE CAMERE

ONE OF THE BEST PLACES TO DO.. EVERYTHING

Image

L'Artista

ALBADAMARE

È il momento successivo alla fatica, misto di soddisfazione e nostalgia: la soddisfazione di aver portato a termine un’impresa; la nostalgia di quella energia profusa che sa regalare uno stato di grazia impagabile.

Il momento del riposo dell’artista di Kirchner è anche il vostro. Prendetevelo e godetene.

L'Artista Dual

ALBADAMARE

È “dual” proprio perché può essere modulare nell’utilizzo.

Può essere considerata una prosecuzione de “L’artista”, per le famiglie più numerose che vogliono condividere uno spazio più ampio, ma può anche essere utilizzata come camera doppia, in quanto totalmente autonoma per ingresso e servizi.

La Vita Colorata

ALBADAMARE

Frammenti di quotidiano fermento raccontati da pennellate decise, tipiche degli espressionisti. In “Colorful life”, Kandinsky ci regala la sensazione di partecipazione alla vita di una comunità che sembra in festa o, comunque, a riposo.

Condividere il benessere di un momento e trovare persone predisposte a favorire la creazione di attimi preziosi, magari da tempo desiderati, prolungano, nella nostra memoria, gli effetti benefici che producono nel presente.

Gli Innamorati

ALBADAMARE

Essere un unico elemento con ciò che ci circonda ci permette, ogni volta, di vivere vite diverse.

Per riuscire a farlo, però, è necessario che l’atmosfera e il luogo siano quelli giusti. Come gli innamorati di Mueller, che trovano nell’abbraccio il loro rifugio e la loro strada per essere un solo corpo, così Albadamare sarà per voi il veicolo per innamorarvi del tempo che trascorrete qui.

La Sieste

ALBADAMARE

Armonia e appagamento. Leggerezza e letizia. “La Sieste” di Paul Gauguin trasferisce, chiara, la condizione che ogni vacanza rilassante dovrebbe far assaporare: la tregua. La meritata ricompensa che segue a una qualsiasi fatica.

E un luogo che contribuisce a ricreare quella condizione è un luogo di cui mantenere memoria. Il nostro impegno sarà rivolto a restare per lungo tempo nei vostri ricordi migliori.