ALBADAMARE

LA VILLA

ONE OF THE BEST PLACES TO DO.. EVERYTHING

Image

Albadamare è composta da cinque camere, una sala colazione e un giardino/solarium esterno panoramico attrezzato anche per consumare la prima colazione. L’ambiente tipicamente costiero e l’atmosfera familiare ne fanno un luogo ideale per trascorrere il periodo delle vacanze in maniera serena e confortevole, avendo come unico pensiero quello di godersi la straordinarietà che offre la Costiera Amalfitana.

Situato tra Amalfi e Positano, Praiano rappresenta una condizione di soggiorno ottimale per chi vuole vivere la costiera comodamente, potendo raggiungere tutti i luoghi di interesse in modo agevole e in tempi brevi.

La struttura, peraltro, si affaccia sulla piazza principale del paese, Piazza Antico Seggio, accanto alla Chiesa di San Luca, ed è a pochi metri dalla fermata degli autobus che prevedono sia corse interne sia andata e ritorno per Positano.

Poco distante è anche possibile intraprendere un tratto di strada che porta al famoso “Sentiero degli Dei”, una passeggiata imperdibile che resta nella memoria di quanti ne godono, per i suoi panorami mozzafiato e per la natura imponente nella quale è immerso.

Dotate di tutti i comfort (aria condizionata, mini bar, TV con satellitare e collegamento internet), le camere, curate con dovizia di particolari, saranno il luogo nel quale tornare a riposarsi per recuperare nuove energie e ripartire alla scoperta di altra bellezza. Saranno lo spazio nel quale imprimere nella mente tutte le meraviglie di cui i cuori, attraverso gli occhi, potranno godere durante il vostro soggiorno in Costiera Amalfitana.

L’intera struttura è servita da wifi gratuito.