Check In

Check Out

Adulti

Bambini

ALBADAMARE

LE CAMERE

ONE OF THE BEST PLACES TO DO.. EVERYTHING

Image

L'Artista

MATRIMONIALE DELUXE

È il momento successivo alla fatica, misto di soddisfazione e nostalgia: la soddisfazione di aver portato a termine un’impresa; la nostalgia di quella energia profusa che sa regalare uno stato di grazia impagabile.

Il momento del riposo dell’artista di Kirchner è anche il vostro. Prendetevelo e godetene.

L'Artista Dual

DOPPIA LETTI SINGOLI

È “dual” proprio perché può essere modulare nell’utilizzo.

Può essere considerata una prosecuzione de “L’artista”, per le famiglie più numerose che vogliono condividere uno spazio più ampio, ma può anche essere utilizzata come camera doppia, in quanto totalmente autonoma per ingresso e servizi.

La Vita Colorata

MATRIMONIALE DELUXE

Frammenti di quotidiano fermento raccontati da pennellate decise, tipiche degli espressionisti. In “Colorful life”, Kandinsky ci regala la sensazione di partecipazione alla vita di una comunità che sembra in festa o, comunque, a riposo.

Condividere il benessere di un momento e trovare persone predisposte a favorire la creazione di attimi preziosi, magari da tempo desiderati, prolungano, nella nostra memoria, gli effetti benefici che producono nel presente.

Gli Innamorati

MATRIMONIALE

Essere un unico elemento con ciò che ci circonda ci permette, ogni volta, di vivere vite diverse.

Per riuscire a farlo, però, è necessario che l’atmosfera e il luogo siano quelli giusti. Come gli innamorati di Mueller, che trovano nell’abbraccio il loro rifugio e la loro strada per essere un solo corpo, così Albadamare sarà per voi il veicolo per innamorarvi del tempo che trascorrete qui.

La Sieste

MATRIMONIALE

Armonia e appagamento. Leggerezza e letizia. “La Sieste” di Paul Gauguin trasferisce, chiara, la condizione che ogni vacanza rilassante dovrebbe far assaporare: la tregua. La meritata ricompensa che segue a una qualsiasi fatica.

E un luogo che contribuisce a ricreare quella condizione è un luogo di cui mantenere memoria. Il nostro impegno sarà rivolto a restare per lungo tempo nei vostri ricordi migliori.

Summertime

MATRIMONIALE / DOPPIA SUPERIOR

Non è un tempo come gli altri. Quello dell’estate è un tempo fatto di ore lente e settimane veloci, di contrasti cromatici e brezze desiderate.

La luce del sole esalta ogni forma e ogni atmosfera, così come accade in “Summertime” di Edward Hopper, dove la donna, sulle scale d’ingresso di una casa, attende il suo destino. La nostra “Summertime”, con la sua vista mozzafiato, attende voi e il vostro tempo.

Caratteristiche: camera doppia con letti singoli o matrimoniale. Vista mare.

Morning Sun

SUITE CON SOGGIORNO

La luce della mattina entra nella stanza e illumina come un faro il risveglio di chi la abita. La finestra è aperta sulla vita fuori che, intanto, scorre come in un film. La ragazza di Hopper in “Morning Sun” sembra malinconica, ma in procinto di pensare a come iniziare la sua giornata.

La nostra suite, intitolata al celebre dipinto di Hopper, con i suoi ampi spazi, sia interni sia esterni, e il suo ospite d’onore che ogni giorno, dalle vetrate, fa capolino con il suo azzurro intenso, vi consentirà di mantenere a lungo i ricordi più belli della vostra permanenza.

Caratteristiche: due ambienti ampi con letto matrimoniale e zona living con divano. Patio privato e terrazza vista mare. Vasca idromassaggio.

High Noon

JUNIOR SUITE

"Se potessi esprimerlo con le parole, non ci sarebbe più nessuna ragione di dipingerlo" (E. Hopper). Non ci sono sempre le parole adatte per descrivere un’emozione o un sentimento. L’appagamento misto all’energia di una giornata perfetta, la sensazione di voler trovare riposo senza perdere però nessun istante.

Uscire di corsa con la consapevolezza di voler tornare. Stare sulla soglia del dentro e del fuori. Come la protagonista dell’omonimo dipinto di Edward Hopper, anche voi avrete difficoltà a decidere di andare o restare, indecisi sulla soglia della nosta “High Noon”.

Caratteristiche: Junior suite con balcone e ampio terrazzo privato affacciati su un angolo di Paradiso.

Rooms By The Sea

MATRIMONIALE DELUXE

Mai titolo di un dipinto fu più appropriato per rappresentare una delle nostre camere. La linea dell’orizzonte che confonde cielo e mare sarà il quadro che osserverete cambiare a seconda dell’umore e dell’ora del giorno che state vivendo.

“Rooms by the sea” non è solo una camera d’albergo, è un’esperienza da conservare e da tenere dalla parte del cuore.

Caratteristiche: Matrimoniale Deluxe con ampio balcone privato affacciato sul mare.

Nighthawks

JUNIOR SUITE

I nottambuli di Hopper, in un’attesa malinconia e suggestiva, sono in bilico tra la fine di un giorno e l’inizio di uno nuovo.

“Anche per voi non sarà facile abbandonarvi a Morfeo quando la luna proverà in ogni modo a farsi ammirare, dalla finestra della nostra “Nighthawks”, mentre traccia la strada col suo riflesso a chi popola, nel cuore della notte, il blu scuro e profondo del mare sotto di lei.

Caratteristiche: Junior suite con ampi spazi e balcone privato su una vista mare mozzafiato.