Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato
La Costiera Amalfitana non è solo scenari vista mare mozzafiato ma, anche e soprattutto, uno scrigno di attività ed esperienze da scoprire.
Escursioni in barca, tour enogastronomici nelle cantine locali (Furore, Ravello, Tramonti), visitare il “dietro le quinte” della produzione di marmellate e limoncello, corsi di cucina, antichi sentieri da scoprire o anche immersioni fantastiche in acque cristalline.
Il nostro servizio di concierge è a vostra completa disposizione per aiutarvi ad organizzare ogni dettaglio della vostra vacanza in Costiera Amalfitana.
Scegliete l’attività che più vi appartiene!

COOKING CLASS
Una lezione di cucina a casa dello Chef
La cooking class è una lezione di cucina, che permette di scoprire i segreti della preparazione dei piatti tipici della destinazione che vi ospita.
La lezione di cucina che vi proponiamo si svolge a casa del nostro chef preferito, che vi ospiterà per svelarvi i segreti delle sue ricette tipiche e che sono famose in tutto il mondo! Potrete così imparare i segreti della cucina praianese e “rubargli” i trucchi del mestiere in un’atmosfera rilassata e di assoluta convivialità.
Al termine della lezione vi attende poi il pranzo o la cena, che include tutto ciò che insieme si prepara.
Vi consigliamo questa esperienza perché avrete la possibilità di provare prodotti autentici, che da sempre fanno parte di una cucina semplice e sana, seppure contraddistinta da sapori unici.
Siamo certi che al vostro rientro a casa, grazie a quanto imparato, stupirete amici e parenti con le vostre nuove doti culinarie!

IL SENTIERO DEGLI DEI
La passeggiata più bella della costiera amalfitana
Si tratta di una delle più belle escursioni che potrete mai fare nella vostra vita. Ricorderete per sempre di quando il cielo ha incontrato il mare…
E’ un’esperienza consigliata per gli amanti della vacanza attiva: in tre ore circa di cammino, attraverso un sentiero che da Agerola porta fino a Positano, percorrerete strade antichissime, ricche di strapiombi da far tremare le ginocchia e panorami indimenticabili.
Lungo il percorso potrete ammirare la tipica macchia mediterranea della Costiera Amalfitana, boschi di lecci, antiche grotte e profonde insenature. Potrete perfino incontrare pastori e contadini da cui gustare i loro fantastici prodotti, quali pecorino, caciotte e salumi.
Ogni passo insomma vi mostrerà uno spettacolo diverso e, tra agrumeti ed alberi secolari, godrete di un paesaggio unico al mondo.
Da quassù il traffico ed il ritmo frenetico della vita quotidiana saranno un ricordo lontanissimo…